Torna a tutti gli Eventi

Happy BirthdAyrton

  • Autodromo di Imola 3 Piazza Ayrton Senna da Silva Imola, Emilia-Romagna, 40026 Italia (mappa)

COMUNICATO STAMPA

Imola celebra Ayrton Senna con la terza edizione di "HappybirthdAyrton "

Imola – Il 21 marzo 2025, presso la Sala Museo Checco Costa dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, si terrà la terza edizione di HappybirthdAyrton, un evento speciale dedicato al ricordo del leggendario pilota brasiliano Ayrton Senna, in occasione del giorno della sua nascita.

L’iniziativa, ideata e organizzata dal gruppo ufficiale TAS – Torcida Ayrton Senna Italia, è patrocinata dal Comune di Imola e dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. L'evento, che in soli tre anni ha conquistato un interesse internazionale, riunirà appassionati, tifosi e amici del campione brasiliano in una serata all’insegna della memoria, della passione per il motorsport e della solidarietà.

Durante la serata saranno presenti ospiti speciali che hanno condiviso con Senna il mondo delle corse e della velocità. Inoltre, verrà presentato e assegnato il primo Trofeo "Dedicato a – HappybirthdAyrton 2025", destinato a una figura significativa nella storia del pilota brasiliano.

L’incontro ha anche una finalità benefica: i proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Ayrton Senna di San Paolo, che da anni opera per offrire opportunità di sviluppo umano e sociale ai giovani brasiliani, in collaborazione con scuole, università, enti pubblici e aziende.

La cena-evento prevede momenti di intrattenimento, interviste e testimonianze per celebrare non solo il campione, ma anche l’uomo Ayrton Senna, il suo carisma e il suo impegno dentro e fuori dalle piste.

Per partecipare all’evento, che prevede un numero limitato di posti, è possibile ottenere informazioni e prenotazioni ai seguenti contatti:

📞 WhatsApp: Alessandro Rasponi – 338/7542094 | Mauro Baldini – 349/4239659

📩 E-mail: tifoseriaayrtonsenna@gmail.com

🌐 www.tifoseriaayrtonsenna.com

Indietro
Indietro
16 marzo

Benedizione auto e moto

Avanti
Avanti
6 aprile

Posso correre anche io